The Summit in Lugano:
The Bio/Pharma Sustainability Imperative
21-22 maggio 2024
Palazzo dei Congressi – Lugano
Gentili Signore, egregi Signori,
Siamo lieti di comunicarvi che il Drug, Chemical & Associated Technologies Association (DCAT) darà vita alla sua prima edizione europea: il DCAT Summit at Lugano ’24 si svolgerà nella bellissima cornice di Lugano.
Questo evento rappresenta un’opportunità senza precedenti per offrire un’esperienza formativa e di networking di altissimo livello. Con un programma di prim’ordine, verranno affrontate tematiche di importanza strategica per la comunità bio/farmaceutica europea.
Oggi, la sostenibilità è diventata un imperativo commerciale. Con la consapevolezza ambientale in costante crescita e le aspettative degli investitori sempre più elevate, è cruciale considerare la sostenibilità nella selezione e valutazione dei fornitori per le aziende bio/farmaceutiche, i CDMO/CMO e altri attori del settore.
Per discutere e affrontare le sfide e le opportunità legate a questo tema cruciale, il DCAT riunirà dirigenti aziendali di alto livello e leader politici per una conferenza inaugurale di due giorni e per un evento di networking, con l’obiettivo di fornire approcci specifici, concreti e innovativi per risolvere le sfide della sostenibilità nel rapporto cliente-fornitore del settore bio/farmaceutico.
Grazie agli organizzatori, è possibile per voi iscrivervi all’evento di Lugano tramite questo speciale link. Infatti per le aziende e le organizzazioni vicine a FIT, è riservato uno sconto del 10% rispetto alla quota di iscrizione per i non membri.
Non perdete l’opportunità di partecipare a questo evento di spicco nel mondo della bio/farmaceutica e contribuire a plasmare il futuro sostenibile del nostro settore.
Cordiali saluti.
Farma industria ticino
|
Linkedin