Augusto Mitidieri Most Influential CEO of the Year 2018 – Europe
Il prestigioso riconoscimento di CV-Magazine attribuito al CEO di Sintetica Mendrisio
“Most Influential CEO of the Year 2018 – Europe”. È questo il nuovo prestigioso riconoscimento attribuito da Corporate Vision Magazine ad Augusto Mitidieri, CEO di Sintetica, la più antica azienda farmaceutica del Canton Ticino.
Nell’attribuire questo premio, che segna un’ulteriore tappa nel riconoscimento internazionale della strategia aziendale portata avanti da Sintetica sotto la guida del proprio CEO, CV-Magazine mette a fuoco in particolare gli elementi costitutivi della filosofia “uomocentrica” che Mitidieri ha portato nel cuore operativo e funzionale dell’azienda.
Significativa al proposito la chiusa dell’articolo di intervista che CV-Magazine pubblica nel suo ultimo numero (www.cv-magazine.com/issues/issue-3-2019/6/):
“Augusto e il team di Sintetica continueranno a fornire i propri servizi eccezionali che li hanno visti fare passi da gigante nel mondo industriale, tracciando un cammino che altri potranno seguire. Augusto continuerà a guidare al successo tutto il team in virtù delle proprie capacità di leadership, riconosciute e premiate, in special modo nell’ambito dei recenti Corporate Vision’s 2018 Leadership Elite Awards dove è stato giustamente insignito del titolo di Most Influential CEO of the Year 2018 – Europe”.
Linkedin