« Comunicati stampa

Ancora un premio per il CEO di Sintetica SA

Questo è decisamente un periodo d’oro per Sintetica SA, azienda farmaceutica ticinese specializzata in prodotti per la terapia del dolore (www.sintetica.com). Il suo CEO Augusto Mitidieri è stato infatti insignito di un nuovo prestigioso riconoscimento. Le Fonti Awards (www.lefontiawards.it/) gli hanno conferito il premio di CEO dell’Anno 2017 per la categoria ‘Internazionalizzazione’.

Le motivazioni di questo premio sono: “Per saper guidare con lungimiranza e attenzione alle risorse umane un’eccellenza internazionale specializzata nei prodotti iniettabili per la terapia del dolore. In particolare per avere investito su educazione e formazione continua dei propri dipendenti nell’ottica di applicazione dei migliori standard globali di responsabilità sociale d’impresa e di sviluppo all’estero”.

“Le Fonti” Awards fanno parte della famiglia dei premi internazionali di IAIR Awards e sono un appuntamento di grande rilevanza per la business community che riunisce leader d’impresa, studi legali ed esponenti dell’alta finanza.

Questo nuovo riconoscimento va ad aggiungersi a quelli recenti conferiti da CV Magazine a Sintetica quale Pharmaceutical Company of the Year 2016 Switzerland e sempre ad Augusto Mitidieri quale miglior CEO europeo del 2016.