« News

Lo stand di Farma Industria Ticino ha ottenuto lo status Gold alla CPhI di Barcellona!

Siamo entusiasti di annunciare che Farma Industria Ticino ha ottenuto lo status Gold alla CPhI di Barcellona il quale afferma il nostro impegno verso la sostenibilità. Questo prestigioso riconoscimento evidenzia i significativi successi che abbiamo conseguito nel migliorare l’impatto ambientale sia per quanto riguarda la progettazione che la realizzazione del nostro stand, posizionandoci ai vertici dello standard di sostenibilità.

Come per tutte le imprese associate, l’ambiente è una parte integrante della nostra filosofia e, questo status Gold raggiunto alla CPhI di Barcellona, è la testimonianza tangibile dell’impegno profuso nell’ottenimento di risultati concreti. Come le nostre aziende fanno tutti i giorni, per questo progetto abbiamo adottato pratiche innovative e soluzioni eco-friendly che hanno contribuito a ridurre tangibilmente l’impatto ambientale del nostro stand, dimostrando che è possibile coniugare l’eccellenza con la responsabilità ambientale.

Questo riconoscimento ci spinge a continuare a essere, insieme alle aziende associate, pionieri nella sostenibilità e a perseguire con determinazione e dedizione nuove iniziative volte a ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo importante traguardo e guardiamo con fiducia al nostro ruolo di promotori di cambiamenti positivi nel settore.

Grazie a tutte le imprese associate per essere parte della nostra missione verso un mondo più sostenibile.