« Gallerie

Farma Industria Ticino e le imprese farmaceutiche ticinesi a Madrid per la fiera CPhI Worldwide 2018

Madrid, 9-11 ottobre 2018

A Madrid, dal 9 all’11 ottobre, Farma Industria Ticino e le imprese farmaceutiche ticinesi – unite sotto il cappello di “Piazza Ticino” – hanno partecipato all’appuntamento annuale con la più importante fiera internazionale del settore chimico-farmaceutico, la CPhI. Sono più di 2’500 gli espositori provenienti da 153 paesi diversi che ogni anno accolgono più di 45’000 visitatori presso i propri stand.

La partecipazione come gruppo, cioè come Piazza Ticino, e non singolarmente è ormai un concetto consolidato volto a rappresentare l’unità, la complementarietà e la forza del settore in Ticino. Non solo è stata l’occasione per incontrare i propri clienti e fornitori provenienti da tutto il mondo, ma anche per creare nuove relazioni d’affari.

La prossima edizione della fiera sarà a Francoforte dal 5 al 7 novembre 2019 e Piazza Ticino sarà ancora una volta presente, non solo a rappresentare il settore chimico-farmaceutico del Canton Ticino, ma anche a far conoscere i nostri prodotti gastronomici a tutto il mondo.

Galleria