« Centro media

Altri due riconoscimenti internazionali per Sintetica SA e per il suo CEO Augusto Mitidieri -“European Enterprise Award 2017”-

L’attuale fase di impressionante crescita globale di Sintetica SA di Mendrisio (azienda leader nel settore della produzione di medicinali di alta qualità per l’anestesia e la terapia del dolore ) è segnata da una serie di riconoscimenti a livello internazionale che si stanno inanellando l’uno con l’altro.

Di recente il CEO di Sintetica SA,  Augusto Mitidieri, si è visto attribuire anche da “Business Worldwide Magazine” il riconoscimento come Best CEO/Pharmaceutical Industry Europe 2017

 

Allo stesso tempo Sintetica SA si è aggiudicata l’European Enterprise Award 2017 come Best Pharmaceutical Company – Switzerland

Per maggiori dettagli sui premi si rimanda al sito www.sintetica.com

 

Accogliendo il suo Best CEO Award,  Augusto Mitidieri ha sottolineato come l’innovazione in seno alla propria azienda non investa unicamente i prodotti e i servizi offerti, ma interessi anche lo stile di management e l’organizzazione. “Gestire sapientemente questa dimensione è stata una delle chiavi del successo di Sintetica”, ha dichiarato.

 

Affinché Sintetica possa conservare la propria leadership, Augusto Mitidieri è convinto che un partnering strategico e uno sviluppo del business siano le chiavi di volta per una crescita a lungo termine.

I business partner sono chiamati a condividere i valori di Sintetica, in particolari quello di privilegiare le persone e le relazioni umane rispetto al profitto. “Tutti i nostri partner debbono rispettare severi criteri etici e condividere il nostro principio cardine, ossia qualità senza compromessi”.

Sintetica considera le proprie collaboratrici e i propri collaboratori una risorsa cruciale. “Rendere Sintetica un great place to work è il nostro credo e una parte del nostro DNA”, conclude il suo CEO.