« Galleries

41a Assemblea generale ordinaria di Farma Industria Ticino

Si è tenuta lo scorso mercoledì 8 settembre al Centro Eventi di Cadempino l’Assemblea generale ordinaria 2021 di Farma Industria Ticino (FIT). Alle 16:00 sono iniziati i lavori assembleari interni, mentre dalle 16:45 ha avuto luogo la parte pubblica dell’Assemblea. Viste le disposizioni Covid-19 sul distanziamento, la capienza della sala ha permesso una presenza massima di circa 70 persone.

Al termine della Relazione del Presidente FIT Giorgio Calderari, è intervenuto il Vicepresidente FIT Luca Bolzani, che nella sua veste di Presidente della Fondazione AGIRE ha presentato gli sviluppi dello Switzerland Innovation Park Ticino (SIP-TI). Ospite d’onore è stato invece il Consigliere di Stato e Direttore del Dipartimento della sanità e socialità Raffaele De Rosa, che ha toccato temi quali l’approccio del Governo alla CSR e inevitabilmente il Covid-19, con un focus su cosa la pandemia ha significato per la sanità ticinese.

Al termine dell’Assemblea ha pure avuto luogo la premiazione “Farma Industria Ticino and Credit Suisse Award for best student” (qui il comunicato stampa).


Di seguito una rassegna stampa:

laRegione (09.09.2021)

Corriere del Ticino (09.09.2021)

Teleticino (16’51”)


Qui di seguito alcuni scatti dell’evento.