« Media center

Augusto Mitidieri awarded as “Most Innovative Pharmaceutical CEO – Europe 2019”

Gentili signore, Egregi signori,

è con grande piacere che vi trasmettiamo questa comunicazione relativa a un nuovo importante riconoscimento attribuito al nostro CEO Augusto Mitidieri.

Cogliamo l’occasione per porgervi i nostri migliori saluti.

Nuovo prestigioso riconoscimento per il CEO di Sintetica Augusto Mitidieri, insignito del titolo di “Most Innovative Pharmaceutical CEO – Europe” del 2019 da Business Worldwide Magazine (BWM).

Augusto Mitidieri, come riporta la nota stampa di BWM, si è aggiudicato in modo inequivocabile questo premio “impressionando

i giudici per la sua strategia di management di tipo collaborativo”.

Il Business Worldwide CEO Awards 2019 si pone l’obiettivo di identificare e celebrare leaders d’eccezione di ogni parte del mondo in vari settori.

A differenza di altri riconoscimenti, generalmente focalizzati sulle organizzazioni aziendali, il focus di Business Worldwide CEO Awards viene posto sugli individui, sulla loro capacità di leadership e sulle peculiarità che li distinguono dagli altri. L’intenzione è quella, tramite l’illustrazione del loro talento e delle loro capacità gestionali, di far sì che altri leaders del business siano incoraggiati e motivati a raggiungere traguardi simili.

Commentando i concetti della visione Uomocentrica, su cui ha voluto plasmare Sintetica, Augusto Mitidieri ha dichiarato a BWM: “La passione è la vera forza motrice di Sintetica. Ed è importante per le nostre persone avere la consapevolezza di fare la differenza e di contribuire al cambiamento verso il meglio, sapendo che ogni azione ha un impatto sociale. Noi incoraggiamo le persone a sorridere.  Un sorriso vero è contagioso, è identitario di Sintetica e rappresenta l’essenza stessa del concetto di great place to work”.

Ulteriori informazioni sono ottenibili all’indirizzo:

https://www.prnewswire.com/news-releases/sintetica-ceo-wins-business-worldwide-magazines-award-for-innovative-leadership-300911804.html

 

Samantha Osler

Sustainaibility & HR

Welcome Desk & Event Planner

Corporate Coordinator

 Sintetica S.A.

Via Penate 5,

6850 Mendrisio, Switzerland

Tel. +41 (0)91 640 42 50

Fax: +41 (0)91 646 85 61

email hidden; JavaScript is required

www.sintetica.com